Politica per la qualità

La Direzione Aziendale ha definito una politica tesa a soddisfare i requisiti dei suoi clienti, dei requisiti cogenti applicabili e delle aspettative delle parti interessate, in un’ottica di miglioramento continuo.
La risposta che l’Azienda vuole e deve dare ad un mercato in continua evoluzione passa attraverso la cultura dell’organizzazione, l’efficienza dei processi e, soprattutto, la valorizzazione delle risorse umane, utilizzando quale strumento qualificante un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale basato sull’applicazione della norma ISO 9001:2015.

La Direzione pone al centro della propria politica per la qualità l’impegno alla soddisfazione del Cliente, ottenuto adeguando tutti i processi aziendali alle peculiari esigenze dei clienti, siano esse esplicitate nei requisiti concordati in fase contrattuale o implicite nelle buone regole commerciali.

Gli obiettivi strategici della SINKO Srl sono:

  • L’elevata standardizzazione della qualità del prodotto, resa possibile dall’esperienza maturata nel corso della vita aziendale e la conseguente flessibilità nell’interpretare e soddisfare tutte le esigenze presenti e future del cliente

  • La costante analisi di tutte le informazioni ricevute dai clienti, soprattutto nel caso in cui si evidenzino segnalazioni e/o reclami, sui prodotti o sul servizio fornito

  • L’efficienza organizzativa in ogni fase del processo operativo, che permette di avere flussi comunicativi tra tutti i collaboratori, dalla fase di contatto con il cliente e fino alla consegna del prodotto finito, passando per tutte le fasi di lavorazione

  • Il miglioramento continuo delle performance aziendali, definite da opportuni indicatori

  • La ricerca continua di materiali, finiture, soluzioni per soddisfare clienti nuovi e storici, per rendere l’azienda sempre più competitiva sul mercato

  • Il totale rispetto della legislazione vigente ed in particolare della normativa in tema di sicurezza sul luogo di lavoro, di salvaguardia della salute degli operatori e di rispetto ambientale


La periodica rilevazione ed analisi del livello di raggiungimento dei suddetti obiettivi, in particolare quelli relativi alla soddisfazione del Cliente, costituisce la base informativa per il miglioramento continuo dell’organizzazione.

le nostre
certificazioni

ESTA9K
ai-50830-l30-2-colonne-244228r01
ai-506180-l40-2-colonne-244229r00
ai-508180-l40-2-colonne-244223r01
fusion-ovale90-l40-2x2-244220r00
panca-as-524-244714r00
panca-as-527-244250r00

Inviaci la tua richiesta,
sapremo soddisfare ogni tua esigenza